Le regole del B&B






Antonio’s House Bed & Breakfast è lieto di darvi il benvenuto e comunica il seguente regolamento interno:

Soggiornare in un bed & breakfast

Il B&B è un appartamento privato nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto per un massimo di cinque camere, l’ eventuale cucina è ad uso esclusivo del proprietario per la realizzazione delle colazioni.

Essendo strutture a gestione familiare non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l’orario di arrivo almeno 24 ore prima dello stesso.

Registrazione

L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 675 del 31/12/1996.

Modalità di pagamento

Il saldo, relativo a tutta la durata del soggiorno, dovrà avvenire, per contanti al momento della consegna delle chiavi, Il b&b al momento, non è abilitato ad accettare carte di credito.

Le chiavi: dopo il pagamento dell’intero soggiorno vi verranno consegnate le chiavi della casa della porta di ingresso e della stanza dove sarete alloggiati( fare attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione ci costa euro 250,00 che vi sarà interamente addebitata )

Orario di arrivo e partenza

Le camere sono disponibili dalle ore 12:00 del giorno di arrivo, se non diversamente concordato al momento della prenotazione; le stesse dovranno essere liberate entro le ore 10:00 del giorno successivo all’ultimo pernottamento

Manutenzione e pulizia

La pulizia delle camere e dei servizi igienici avviene tutti i giorni ( si prega di disporre i propri effetti in modo da consentirle),le lenzuola saranno cambiate due volte alla settimana e comunque al cambio dell’ospite; gli asciugamani saranno sostituiti ogni due/tre giorni.